Allestimenti

Il concetto di mostrare è sostanzialmente simile al concetto di comunicare: entrambi sono finalizzati allo scambio. A1 Expo dedica particolare attenzione all'aspetto visivo della partecipazione dell'azienda all'evento fieristico, fornendo un servizio allestimenti che garantisce la sistemazione ottimale dello spazio espositivo, con il giusto equilibrio tra creatività e funzionalità.

Gli spazi sono studiati, preparati in funzione del tipo di evento e valorizzati in base alle esigenze.

Efficienza, tempestività e flessibilità sono gli strumenti con i quali opera uno staff altamente specializzato, al fianco dell'espositore durante tutte le fasi del lavoro: progettazione, costruzione, montaggio, smontaggio, trasporto e assistenza.

 

Il servizio allestimenti A1 Expo interpreta al meglio il concetto di stand quale importante strumento di promozione che deve, da un lato, creare nuovi contatti; dall’altro, incentivare l’acquisto dei prodotti o dei servizi offerti. Al centro della realizzazione è sempre l’azienda e la sua attività, attraverso la cura del design espositivo e dei complementi d’arredo che conferiscano la giusta visibilità, sempre in linea con le esigenze dell’azienda.

A1 Expo mette a disposizione una vasta gamma di gazebo da noleggiare, in base alle esigenze, offrendo anche quel tocco di originalità in più che valorizza qualsiasi allestimento. I gazebi possono essere utilizzati singolarmente o affiancati e sono noleggiabili per essere utilizzati come copertura, ma possono essere arricchiti e rifiniti con pareti laterali, bianche o finestrate, per creare spazi e ambientazioni differenti, a seconda della particolarità dell’evento.

 

A disposizione degli espositori un catalogo prodotti ampio e costantemente aggiornato in cui poter trovare tantissime soluzioni sempre all’altezza della situazione. I materiali e le attrezzature inserite nel catalogo arredi di A1 Expo sono frutto di scelte accurate in grado di coprire qualsiasi tipo di richiesta con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

 

 

 

Le tribune di A1 Expo sono pensate per garantire il massimo del comfort e della sicurezza agli spettatori. Le tribune possono essere realizzate in qualsiasi configurazione, offrendo sistemi innovativi e all’avanguardia, fornite di scale, parapetti e, su richiesta, di copertura, garantendo stabilità nelle zone ventose. Il noleggio di tribune soddisfa le esigenze sia di un pubblico seduto che in piedi.

 

 

Palchi, pavimentazioni e soppalchi quasi sempre accompagnano allestimenti e rifiniture di una copertura leggera. A1 Expo offre soluzioni modulabili senza trascurare l’aspetto l’impatto visivo. Il noleggio dei calpestabili si basa su strutture modulari, in modo da soddisfare le più diverse richieste. Il servizio di noleggio e affitto palchi comprende montaggio e smontaggio effettuato da tecnici specializzati. Tutti i palchi sono muniti di certificazioni statiche e rispettano tutte le normative vigenti in materia.

A1 Expo propone il noleggio di tendostrutture in ogni varietà di misura, studiate per tutti i tipi di eventi. Le tendostrutture possono essere modulari componibili a moduli quadrati o rettangolari, fino a un massimo di mq 30000 oppure a moduli circolari per 5000 mq circa di copertura. Le pareti della tendostruttura sono disponibili sia bianche sia nelle versioni finestrate, che aggiungono quel tocco di eleganza in più. L’impianto di illuminazione standard viene fornito con la copertura, ma sono disponibili molte altre soluzioni di illuminazione e di allestimento a seconda delle esigenze.

Informazioni aggiuntive