Torna Fiera del Vintage: sarà una special edition con un salone dedicato esclusivamente all’antiquarito

 

Sabato 4 e domenica 5 dicembre torna al polo fieristico A1EXPÒ la Fiera del Vintage, giunta alla quinta edizione.

Una special edition con un esclusivo salone dedicato completamente all’antiquariato.

 

Dopo i successi delle edizioni precedenti, gli espositori del settore tornano ad allestire l’area di Viale delle Industrie 10, San Marco Evangelista, con gli oggetti più trendy delle precedenti generazioni.

Oggetti che hanno caratterizzato la vita, gli usi, le tradizioni dei nostri genitori, zii, nonni o magari la nostra gioventù e che tornano tirati a lucido in un contesto classico-moderno.

Dall’antiquariato all’artigianato, passando per l’abbigliamento, il collezionismo e le immancabili auto e moto d’epoca: la vintage mania rappresenta un fenomeno sociale e culturale senza storia, senza tempo e senza meta, ma soprattutto senza età.

Il passato come fonte d’ispirazione in un percorso che trascende i confini temporali per un’esperienza sensoriale ed intellettualmente appagante.

Una due giorni da non perdere per tutti gli amanti del genere.

L’ingresso alla fiera sarà gratuito con i cancelli che resteranno aperti dalle 10.00 alle 20.00.

L’accesso all’area fieristica è caratterizzato dalle disposizioni per il contenimento della diffusione del Covid – 19 che prevede il possesso del Green Pass o in alternativa l’esito negativo del tampone eseguito non oltre 48 ore prima dell’accesso in fiera, dunque l’uso del dispositivo di protezione dal contagio (Mascherina) e distanziamento.

Additional information