La storia della motoristica torna al Polo Fieristico A1Exoò

Dopo il grande interesse suscitato nelle precedenti edizioni, torna Mostra Scambio Caserta, Edizione 2021. Un affascinante viaggio nel passato attraverso auto, moto e veicoli d’epoca che hanno fatto la storia motoristica nazionale ed internazionale.

La manifestazione offre un’ampia esposizione di auto e moto restaurate e da restaurare, ricambi ed accessori originali, manualistica, editoria specializzata e tantissimo altro ancora. Tanti gli espositori ed i visitatori intervenuti nelle precedenti edizioni; infatti Mostra Scambio Caserta vanta una presenza di oltre 140 espositori ed oltre 4.000 visitatori tra collezionisti, restauratori, professionisti del settore ed appassionati.

L’evento avrà luogo sabato 27 e domenica 28 novembre presso il Polo Fieristico A1Expò, in un’area espositiva di oltre 17.000 mq tra aree interne ed esterne.

La struttura, tra le più innovative del Centro Sud Italia, offre un’ampia gamma di servizi e comfort per garantire ai visitatori ed agli espositori un’esperienza in totale serenità e tranquillità.

Gli orari previsti per l’accesso all’area fieristica sono dalle ore 08:30 alle ore 18:00 per la giornata di sabato e dalle ore 08:30 alle ore 16:00 per la giornata di domenica.

 

Additional information