Torna Nozze in Fiera, la celebrazione dell’amore torna all’A1EXPO. Dal 5 al 14 novembre, due weekend di assoluto romanticismo

“L'amore è una sola anima che vive in due corpi” diceva Aristotele.

Ed è proprio l’amore l’elemento fondamentale che diventa protagonista assoluto in “Nozze in Fiera”, la forza del sentimento più profondo che fa muovere il mondo, fa vibrare l’anima e battere forte il cuore.

 

 

Torna l’evento più atteso dai romantici, dalle coppie che progettano il matrimonio, dagli amanti del wedding e tutto l’indotto che rappresenta.

 

“Nozze in Fiera” è l’amore in vetrina, l’idea per il giorno più bello di una coppia che raggiunge l’apice e si concretizza in unione.

 

Il tutto in un percorso espositivo formato dai professionisti del settore che hanno accompagnato ed accompagnano migliaia di coppie all’altare partecipando al coronamento del sogno: le nozze.

 

Nozze in Fiera propone una vasta scelta di idee per gli sposi o chi pensa di convolare a nozze che va dall’abito nunziale dei migliori atelier al make up, dal viaggio di nozze alla scelta della location per la cerimonia, i parrucchieri, le bomboniere, i fioristi, gli arredamenti per il nido d’amore, le grafiche personalizzate degli inviti, la scelta dei professionisti della fotografia, videomaker, animazione, musica e intrattenimento, autonoleggi, showroom elettrodomestici e tanto tanto altro.

 

Il format dell’evento, rivisitato ed ampliato in termini di proposte e offerte, rappresenta il luogo ideale per una formazione esaustiva ed organizzativa che mette al centro l’idea del futuro di coppia.

 

Nozze in Fiera è in programma in due weekend di novembre compresi dal 5 al 7 e per quello successivo, ossia 12 e 14 novembre.

 

La location sarà il Polo Fieristico A1Expò, in viale delle Industrie 10, San Marco Evangelista, uscita autostradale Caserta Sud.

 

Per tutte le novità, è possibile consultare le pagine Facebook ed Instagram di Nozze in Fiera.

 

 

 

 

Additional information